L’Hotel Terminal Palace propone per le prove del 6-7-8 settembre a Misano un soggiorno in pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa con servizio ristorante interno ed un’area benessere, la Diamond SPA dove trascorrere piacevoli momenti di coccole per il corpo.
Scopri i servizi che ti proponiamo con queste offerte per il MotoGp del Misano World Circuit e prenota subito la tua camera preferita, prima che la disponibilità si esaurisca!
SPECIALE MOTO GP MISANO 2024
(offerta valida dal 6.9 al 8.9 - 2024 per minimo 3 pernottamenti)
-
Pernottamento in una delle nostre moderne ed eleganti camere Economy, Comfort Queen, Superior
-
Pensione Completa o Mezza Pensione con bevande ai pasti incluse (acqua, bibite e vino locale Sangiovese e Trebbiano alla spina)
-
Wi-Fi gratuto
-
Ingresso al centro benessere * per i maggiori di anni 15 attivo dalle ore 15 alle 21 (sauna, bagno turco, doccia emozionale e piscina riscaldata coperta) – incluso per la tipologia di Camera Superior
Super Pacchetti e sconti speciali per gruppi e famiglie MEZZA PENSIONE a partire da € 85,00 a persona al giorno con sconti bambini e gruppi fino al 50%
* L’accesso al nostro centro benessere Diamond SPA (attivo dalle ore 15 alle ore 21) è incluso nelle tipologie Superior, dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale, palestra con macchinari Techogym e piscina riscaldata con angolo idromassaggio. L’accesso è consentito ai maggiori di anni 15.
Per tutti gli ospiti e per i bambini di età inferiore a 15 anni, l’utilizzo gratuito della piscina riscaldata è disponibile la mattina dalle ore 9 alle ore 15.
Come raggiungere il MotoGp di Misano con la propria auto
La strada per arrivare alla pista di Misano è semplice, se si segue il percorso consigliato in mappa:
In alternativa è possibile organizzarsi con i mezzi pubblici, come autobus e navette, oppure chiamare un taxi.
Se hai bisogno d’informazioni o supporto per raggiungere il Misano World Circuit Marco Simoncelli, non esitare a chiederci aiuto su come arrivare. Saremo felici di darti una mano!
Il MotoGp di Misano con la propria auto
Come ti abbiamo anticipato, il Gran Premio motociclistico di San Marino e della Riviera di Rimini si terrà dal 6 al 8 settembre 2024. Per chi prova una forte passione per i motori, l’occasione di vedere campioni come Dovizioso e Marquez sfrecciare su pista è un evento veramente imperdibile!
È dal 2007 che il circuito di Misano ospita definitivamente questa gara motociclistica, e l’affluenza alle giornate di gara sembra essere in costante crescita.
Per questo ti consigliamo di giocare d’anticipo e prenotare prima la tua camera con questa offerta per il MotoGp di Misano. Se aspetti fino all’ultimo rischi veramente di non trovare più posto!